hotel residence numana Il Conero Mare
 

book now

La spiaggia

A disposizione degli ospiti de Il Conero Mare

Il Residence Il Conero Mare sorge a Marcelli di Numana, direttamente sulla spiaggia: scopri il piacere di svegliarti sul mare e in pochi minuti poter assaporare il sole comodamente disteso sulla spiaggia di ghiaia. Tuffati nel fondale cristallino o rilassati all'ombra godendoti il meraviglioso paesaggio naturale che questo angolo di paradiso offre.

Il residence si trova direttamente sul mare di Numana e il servizio spiaggia, incluso nel prezzo, vi permetterà di fruire di questa comodità senza aggiungere nulla alla tariffa della vostra suite!

we love family
hotel residence numana bimbi gratis

giochi in spiaggia

Parco giochi in spiaggia per il divertimento dei più piccoli

we love summer
il servizio spiaggia dell'hotel

servizio

Un ombrellone e due lettini a disposizione degli ospiti

we love summer
we love food & wine
possibilità di pranzare in spiaggia

pranzo

Possibilità di pranzare in spiaggia sotto l'ombrellone

Le spiagge del Conero

Tante magnifiche località balneari disseminate sulla Riviera del Conero, poco distante dal Residence

Spiaggia Due Sorelle

Paradiso incontaminato del Conero

La spiaggia delle Due Sorelle può essere considerata il simbolo della Riviera del Conero: è una piccola spiaggia bianca, situata alle pendici del Conero.

Di una bellezza unica e incontaminata, la spiaggia delle Due Sorelle è chiamata in questo modo per via dei due grandi scogli che, di forma simile, spuntano uno di fianco all'altro sul mare.

Come raggiungerla?

La spiaggia delle Due Sorelle è raggiungibile solamente via mare tramite il servizio traghetti che parte anche a pochi metri dal Residence Il Conero Mare, a soli 10 minuti di distanza a piedi. Chiedi informazioni al nostro staff, saremo lieti di aiutarti a organizzare la tua escursione in questa fantastica spiaggia!

Marcelli sud

Comoda spiaggia ideale per famiglie

La spiaggia a Marcelli sud è dorata, vasta e soleggiata: che sia privata o libera, la spiaggia di Marcelli sud è costeggiata da un lungo marciapiede pedonabile su cui si affacciano bar, ristoranti e qualsiasi struttura che possa soddisfare il bisogno del turista.

La spiaggia è formata da renella sottile e digrada abbastanza velocemente verso il mare.

Come raggiungerla?

Marcelli di Numana è la località in cui si trova il nostro Residence Il Conero Mare: le spiagge nella parte sud di Marcelli sono quindi raggiungibili in poco tempo anche a piedi, percorrendo il lungomare verso sud. Questo tratto di lungomare è inoltre facilmente raggiungibile anche in auto data l'ampia possibilità di parcheggio.

Marcelli centro

Spiaggia attrezzata proprio di fronte al residence

Marcelli centro è la zona del litorale in cui si trova la spiaggia del nostro Residence Il Conero Mare.

Si trova nella parte meridionale del Parco del Conero, partendo dal porto di Numana: questo tratto di litorale in rena e sabbia è attrezzato con ogni tipo di servizio dai ristoranti alle strutture sportive, incluse aree dedicate ai bambini.

Come raggiungerla?

Per godersi questa meravigliosa spiaggia basta uscire dal Residence Il Conero Mare! Il nostro residence si trova proprio sulla spiaggia di Marcelli di Numana e i suoi ospiti potranno usufruire della spiaggia privata (1 ombrellone e 2 lettini) inclusa nel prezzo del soggiorno! Scegi la tua suite in residence sul mare!

Numana bassa

Ideale per giovani e famiglie

Dal porto di Numana a Marcelli si estende una spiaggia vasta, areata e dorata, fornita di stabilimenti balneari, attrezzature sportive, bar e ristoranti: tutto quello che di cui si può avere bisogno in vacanza e al mare.

La sabbia è composta da ghiaia fine, i fondali sono bassi e costellati da numerosi scogli.

Come raggiungerla?

La spiaggia di Numana bassa è facilmente raggiungibile dal centro di Numana grazie al servizio bus che parte ogni 15 minuti dalla piazza principale. Dal residence, invece, basta percorrere il lungomare in direzione nord.

Numana alta

Spiagge gioiello incastonate sulla Riviera

Le spiagge di Numana alta possono essere annoverate fra le più spettacolari in quanto la loro posizione a ridosso del monte crea insenature e baie che le rendono luoghi unici e particolarmente intimi.

Immerse nella natura del Parco del Conero, riparate dagli scogli, offrono un mare calmo e un arenile di ghiaia fine e dorata, sul quale rilassarsi godendosi in serenità il magnifico spettacolo naturale.

Come raggiungerla?

La spiaggia di Numana alta è raggiungibile comodamente a piedi dal centro di Numana o dal porto turistico. Dal centro storico parte un bus navetta ogni 30 minuti. Dal residence, invece, basta percorrere il lungomare in direzione nord, con 20 minuti a piedi sarete sulle spiagge di Numana alta.

Spiaggia Urbani

Sulla Riviera del Conero, incastonata in una delle baie di Sirolo

Quest'affascinante spiaggia a forma di mezzaluna si trova proprio sotto la città di Sirolo, incastonata in una deliziosa baia.

Fra una rupe e una grotta si estende questo piccolo paradiso di ghiaia e sassi, in cui l'odore dei pini si accompagna a quello del mare, rendendo la spiaggia un luogo unico. L'arenile è attrezzato con stabilimenti balneari.

Come raggiungerla?

La spiaggia Urbani si raggiunge in bus, auto o anche a piedi: dal centro di Sirolo scende una strada di 1Km che comunica con la spiaggia.

Spiaggia San Michele

Una piccola baia ai piedi del Monte Conero

Alle pendici del Monte Conero, addossata alle rocce che si avviano a diventare il Monte stesso, la spiaggia di san Michele è un altro piccolo paradiso panoramico.

La spiaggia è composta da sabbia e ghiaia bianca ed è attrezzata in alcuni punti con stabilimenti balneari. Il paesaggio è incantevole: acqua blu cobalto, bosco che digrada verso la spiaggia, pareti rocciose a picco sul mare

Come raggiungerla?

È possibile raggiungere la spiaggia di San Michele a piedi percorrendo un sentiero attraverso il bosco o dal centro di Sirolo. Nel periodo estivo si può anche usufruire dei bus navetta che partono dal Municipio di Sirolo.

Spiaggia Sassi Neri

Atmosfera mozzafiato nella cornice del Conero

Tappa imperdibile per chi si trova nella Riviera del Conero. La spiaggia dei Sassi Neri è adiacente a quella di San Michele ed è chiamata così per via della renella scura che la costituisce.

Il mare è di un blu molto intenso e l'ambiente è incontaminato, selvaggio e privo di servizi, ideale per chi vuole godere a pieno il contatto con la natura.

Come raggiungerla?

Si raggiunge a piedi o col bus che parte dal Municipio di Sirolo. Per chi ama le escursioni è possibile percorrere un sentiero (che inizia poco prima del cimitero di Sirolo) a piedi, a cavallo o in mountain bike. Fuori stagione è raggiungibile anche in auto.

Spiaggia dei Gabbiani

Ideale per giovani e famiglie

La spiaggia dei Gabbiani è una caletta del Parco del Conero, limitrofa alla spiaggia delle Due Sorelle e da cui è possibile avere uno sguardo privilegiato sulla stessa.

Questo tratto di costa, dove il monte si tuffa verticalmente nel mare dall'acqua limpida e azzurra vale la pena di essere visitato.

Come raggiungerla?

Raggiungibile solo via mare se avete un'imbaracazione o affittando un gommone. É abbastanza vicina a Portonovo, per cui con mare calmo e molta resistenza è possibile arrivarci anche con pedalò o 'moscone' a remi.

Spiaggia della Vela

Suggestiva spiaggia in località Portonovo

La spiaggia della Vela è una delle più suggestive di tutta la Riviera del Conero.

Si trova in località Portonovo, nella parte sud, in un tratto di costa appartato e prende il nome da un grande scoglio che fronteggia la spiaggia di sassi e ghiaia. Il mare dalla caratteristica colorazione turchese e blu cobalto presenta un fondale di sassi e scogli che lo rendono un punto ideale per immersioni e snorkeling.

Come raggiungerla?

La spiaggia della Vela è raggiungibile in auto percorrendo la strada Provinciale del Conero in direzione Portonovo: dalla rotatoria di benvenuto scendere lungo la via che fiancheggia il Conero. I posti auto sono limitati ma è presente un continuo servizio bus navetta dal parcheggio sulla sommità della strada che si dirige a Portonovo.

Portonovo

Meta immancabile a nord del Conero

Fascinosa e molto conosciuta, dalla spiaggia caratterizzata da sassi e ghiaia e immersa nella macchia mediterranea, Portonovo è caratterizzata da due ampie zone attrezzate con stabilimenti balneari e ristoranti di pesce in cui gustare ottimi piatti direttamente sul mare.

Questa baia è meta anche per gli amanti degli sport acquatici come il windsurf. Oltre che un panorama di interesse naturalistico la zona presenta anche la pittoresca Torre di Guardia, il Fortino Napoleonico e la Chiesa di Santa Maria di Portonovo.

Come raggiungerla?

La spiaggia di Portonovo è raggiungibile in auto percorrendo la strada Provinciale del Conero in direzione Portonovo: dalla rotatoria di benvenuto scendere lungo la via che fiancheggia il Conero. I posti auto sono limitati ma è presente un continuo servizio bus navetta dal parcheggio sulla sommità della strada che si dirige a Portonovo.

close
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet